WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su Whatsapp.
Ciao! Come posso aiutarti?

10 motivi per acquistare una casa modulare in legno

Perché acquistare casa modulare in legno

Una delle domande più comuni che ci pongono è “Perché acquistare una casa modulare in legno invece di una tradizionale?”.

Rispondiamo di seguito presentando i vantaggi:

  1. La casa modulare in legno di A-FOLD è costruita velocemente, il loro processo di costruzione è meno complicato e richiede meno tempo rispetto ad una casa tradizionale.
  2. È costruita con materiali di alta qualità, questo per garantire durata, isolamento acustico, elevate prestazioni energetiche e basso impatto ambientale.
  3. Possiede alte prestazioni energetiche e acustiche. Il materiale e le finiture utilizzate per le case modulari A-FOLD offrono un’ottima conduttività termica, permeabilità al vapore e caratteristiche di isolamento acustico.
  4. La casa prefabbricata in legno A-FOLD può essere personalizzata secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
  5. Le case modulari in legno sono case sostenibili. Uno dei maggiori vantaggi di queste case è che sei sicuro di investire in un processo di costruzione sostenibile dall’inizio alla fine.
  6. La casa modulare offre la possibilità di integrazione del sistema solare, aggiungendo pannelli solari, inverter e batterie agli ioni di litio per lo stoccaggio di energia. La tua casa modulare A-FOLD potrebbe diventare un prosumer energeticamente indipendente.
  7. La casa di A-FOLD è versatile. È perfetta come residence, casa vacanze o ufficio. Inoltre, il legno di adatta perfettamente ad ogni tipo di scenario, mare o montagna.
  8. Si piega ma non si rompe. La tecnica di costruzione è stata studiata per conferire a tutta la struttura della casa la flessibilità necessaria per disperdere l’energia dei tremori tellurici in caso di terremoti.
  9. Le case prefabbricate in legno A-FOLD presentano una struttura fatta appositamente per essere piegata velocemente e trasferita altrove.
  10. Le case prefabbricate in legno A-FOLD sono a prova di vento: sono infatti progettate per resistere ai venti fino a 145 km\h.Scopri anche il nostro pacchetto di soluzioni per case prefabbricate ecosostenibili!

 

Also read