WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su Whatsapp.
Ciao! Come posso aiutarti?

A-FOLD ospite del talk show americano Dave Cooper LIVE

Mercoledì 20 aprile alle ore 19.00 le case modulari in legno A-FOLD saranno protagoniste del Dave Cooper LIVE, talk show online americano che vuole condividere le innovazioni nel mondo dell’edilizia, insieme a costruttori, banchieri, imprenditori. È uno sguardo al futuro delle costruzioni con gli operatori del settore.

Il progetto innovativo di A-FOLD continua ad attrarre grande interesse anche a livello internazionale perché risponde alle sfide attuali di mobilità e sostenibilità.

In un settore come quello edilizio, fortemente condizionato dai nuovi stili di vita, A-FOLD emerge per le caratteristiche distintive delle sue case modulari in legno:

  • Materiali di alta qualità, per garantire durata, isolamento acustico, elevate prestazioni energetiche e basso impatto ambientale.
  • Tempi rapidi di costruzione: le case vengono chiuse, caricate ed installate con facilità in cantiere. Il processo di costruzione è meno complicato e richiede meno tempo rispetto alle case tradizionali.
  • Sostenibilità, grazie alle materie prime recuperate da foreste FSC e ai sistemi a basso impatto ambientale installati nelle abitazioni (pannelli solari, pompe di calore ecc.).
  • Resistenza: le tecniche di costruzione sono studiate per conferire a tutta la struttura delle case la flessibilità necessaria per disperdere l’energia dei tremori tellurici in caso di terremoti.
  • Versatilità: le case A-FOLD diventano residence, casa vacanze o uffici a seconda delle esigenze. Inoltre, il legno si adatta perfettamente ad ogni tipo di scenario in cui vengono collocate, dal mare alla montagna.
  • Combinazione delle performance funzionali con il pregio del design 100% italiano.

 

Segui il canale Youtube di Dave Cooper LIVE a questo link per non perdere la puntata!

 

 

Also read