WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su Whatsapp.
Ciao! Come posso aiutarti?

Il restyling del nuovo sito web di A-FOLD

Con il restyling del sito web A-FOLD, nato dall’esigenza di dare visibilità a tutte le innovative soluzioni abitative, l’azienda si è dotata di una nuova immagine online.
La nuova vetrina è fortemente orientata ad un utente finale sempre più connesso, con una navigazione user-friendly, un menù riorganizzato e arricchito di contenuti e un design grafico che esprime il pregio estetico delle case modulari in legno, pur mantenendo una continuità con il passato.

Le caratteristiche del restyling del sito A-FOLD

Nel nuovo sito web di A-FOLD la navigazione è facile e intuitiva, a partire dal menù ben strutturato, nel quale sono evidenti le novità oggetto del restyling:
• In homepage sono subito visibili le prime novità: una sezione “News” e un “Social Wall” sempre aggiornati.
• Nella sezione “Chi siamo” viene presentata l’azienda e raccontata la rivoluzione che ha portato nel settore delle case modulari.
• Il cuore del restyling del sito web è la sezione “Modelli” arricchita di contenuti, che presenta i modelli base della casa A-FOLD e tutte le combinazioni di finiture e gli elementi aggiuntivi personalizzabili a seconda delle esigenze abitative del consumatore finale.
• La nuova sezione “Perché la casa A-FOLD” valorizza tutte le peculiarità che contraddistinguono le soluzioni A-FOLD e il loro processo costruttivo, con la possibilità di consultare le “FAQ” con risposte qualificate alle domande più frequenti di chi intende acquistare la prima casa A-FOLD.
• Infine, nelle sezioni “A-FOLD Partners” e “A-FOLD Experts” viene presentata la rete di partner e distributori dei prodotti A-FOLD nel mondo, con relativi dati di contatto.

Il sito web di A-FOLD è user-friendly

Nell’ottica di fornire la migliore navigazione agli utenti, i contenuti del sito sono sintetici e immediati. Con l’impiego della tecnologia responsive il sito è navigabile da qualsiasi dispositivo da cui gli utenti si collegano.

Scopri il restyling del sito web di A-FOLD!

Con la nuova vetrina di A-FOLD da oggi gli utenti potranno scoprire online tutte le soluzioni A-FOLD e iniziare a configurare la casa modulare in legno su misura delle loro esigenze abitative.

Leggi anche