WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su Whatsapp.
Ciao! Come posso aiutarti?

Premio Climate-Kic

A-FOLD Norway ha ricevuto la borsa di studio Climate-KIC Greenhouse Accelerator, che viene data solo alle aziende più innovative e sostenibili in Norvegia.

L’Università Norvegese di Scienza e Tecnologia (NTNU) ha sostenuto il premio con A-FOLD portando innovazione al mercato immobiliare.

Costruiti sullo spettacolare PowerPier, gli A-FOLD si affacciano sull’oceano attraverso la caratteristica facciata di vetro, e quindi offrono una proprietà adatta al futuro.

Il concetto PowerPier è una visione in cui tutte le costruzioni future avranno un’impronta positiva nella società. Grazie ai tetti di pannelli solari, all’assorbimento dell’energia delle onde, alle turbine eoliche e al sistema di stoccaggio dell’energia a idrogeno, la costruzione PowerPier produrrà e immagazzinerà tanta energia quanto una piccola centrale elettrica, semplicemente assorbendo il potenziale dei suoi dintorni.

Un equilibrio perfetto, senza compromettere il livello di vita e la sostenibilità!

Progettato da Leon Kolflaath con flessibilità, il concetto di PowerPier sarà un’opzione per la crescente industria offshore o collegato alla terra come un’opzione a impatto zero per il recupero del terreno, ma anche come una necessità nelle aree in cui l’aumento del livello delle acque richiede un nuovo modo di costruire le case!

A-FOLD continuerà a lottare per un futuro sostenibile e il programma KIC per il clima è un altro passo verso questo obiettivo! Insieme ai nostri brillanti partner e collaboratori, continueremo a lottare per un futuro sostenibile e migliore!

Also read