WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su Whatsapp.
Ciao! Come posso aiutarti?

A-FOLD scelta come una delle aziende più innovative nella campagna be IT

Siamo orgogliosi di essere stati selezionati come una delle aziende più innovative per la campagna “Italy is simply extraordinary: be IT” di Nation Branding del Made in Italy, organizzata dal Ministero degli Affari Esteri.

Un esempio di sostenibilità tutta italiana

Le case prefabbricate in legno A-FOLD sono case pieghevoli, sostenibili e modulari, efficienti dal punto di vista energetico, sicure e isolate acusticamente, che combinano il pregio architettonico del design italiano con le elevate funzionalità e che vengono costruite in tempi brevi rispetto alle costruzioni tradizionali.

Uno dei maggiori vantaggi delle case modulari in legno A-FOLD è la certezza di investire in un processo di costruzione sostenibile dall’inizio alla fine. Poiché la realizzazione non avviene all’aperto, si riduce l’impatto ambientale della costruzione, riducendo l’inquinamento atmosferico, idrico e acustico. Inoltre, le case A-FOLD danno la possibilità di integrare pannelli solari, inverter e batterie agli ioni di litio per l’accumulo di energia, diventando abitazioni completamente indipendenti dal punto di vista energetico.

L’automazione è un’altra innovazione delle case modulari in legno A-FOLD. Oltre al risparmio economico, le automazioni possono davvero avere un impatto sull’efficienza energetica e sulla riduzione degli sprechi. Il pacchetto Easy-Dom di A-FOLD è pensato proprio per questo: la domotica rende una casa A-FOLD smart sotto molti punti di vista, dal riscaldamento e raffrescamento con sistemi silenziosi di ultima generazione, alla caldaia che produce acqua calda a temperatura costante anche in condizioni invernali estreme, ai kit domotici per gestire in modo intelligente tutte le attività domestiche.

Nico D’Incecco, Sales Director di A-FOLD, nel seguente video racconta l’innovazione delle case modulari in legno.

Scopri di più, visitando: https://madeinitaly.gov.it/sustainability/

Also read